Farmacia Imbornone

San Giovanni Gemini (AG)

In un mondo sempre più globalizzato la nostra piccola azienda “padronale” non può esimersi dal comunicare cosa  offre dando particolare rilievo al più grande valore aggiunto che si possiede: la propria faccia e la propria credibilità. 

Da quando utilizziamo Digital Pharmacy, attraverso un mix sapiente di comunicazioni su prodotti, servizi, ricorrenze e molto altro, ha consentito di  passare da poche centinaia a un migliaio di interazioni settimanali. Questo si sta già traducendo in un aumento di pedonabilità e accessi giornalieri con più che ovvia ricaduta sul volume d’affari. 

Qualche dato

Prima

I risultati e la portata della Pagina prima di avviare
il percorso con Digital Pharmacy non erano costanti.

Nei mesi prima dell’avvio del progetto Digital Pharmacy, la reach della pagina della Farmacia Imbornone non superava le 2.350 persone raggiunte con una percentuale del -22.6%.

E con 106 followers netti, la percentuale delle interazioni del -57.6% hanno contribuito ad una crescita più lenta del suo effettivo potenziale.

2350

Persone raggiunte

106

Follower netti

Dopo

Dopo circa 4 mesi dall’avvio del percorso, la reach della pagina è aumentata del + 405%, la fanbase del +52.7% e le interazioni del 4981%.

Dopo soli tre mesi, con il progetto Digital Pharmacy, la farmacia Imbornone ha assistito ad un progressivo aumento dei numeri, sia in termini di followers ma soprattutto di interazioni sulla pagina.

La pubblicazione costante di post realizzati ad hoc, ha contribuito alla crescita dei numeri online e ad una crescita di ingressi in store.

11915 (+405%)

Persone raggiunte

168

Follower netti

Vedi le altre storie